Benvenuto

Ti rigrazio per essere entrato nel mio Blog!
Buona lettura...

giovedì 11 novembre 2010

Comunicato Stampa Programma Ego - Vincitori


Con grandissima soddisfazione ieri sera (Mercoledì 10 Novembre 2010) ho ricevuto il premio del "Programma Ego" della  Fondazione Lars Magnus Ericsson.
Un sincero ringraziamento ai compagni di questa avventura: Massimiliano Miglio, Andrea Bichiri, Simone Pasculli e tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo.

Di Seguito riporto un estratto del comunicato stampa:
"Nel corso della serata saranno anche premiate le 3 nuove start-up vincitrici del Programma Ego 2010-2012, giunto alla quarta edizione. Con il progetto “Cicerone Travel Assistant”, la start-up CST Advising di Alessandro Palestini, Massimiliano Miglio, Andrea Bichiri e Simone Pasculli si propone di offrire un servizio integrato all’utente in mobilità, per soddisfare la necessità di informazioni turistiche durante un viaggio di lavoro o una vacanza di piacere. L’elemento di innovatività è rappresentato dall’utilizzo di un motore semantico che attraverso tecniche di intelligenza artificiale abilita ricerche concettuali più evolute rispetto al normale impiego di parole chiave nei motori di ricerca tradizionali."

3 commenti:

Paolo Ratto ha detto...

Complimenti ragazzi! Davvero meritato. Meritate tutto il rispetto e un grande in bocca al lupo per il futuro!

A presto...

Unknown ha detto...

Complimenti a tutto il gruppo ed in particolare al conterraneo Alessandro. Per ora non è stato altrettanto fortunato sul nostro territorio ma diamogli ancora qualche mese e sono convinta che anche i locali si accorgeranno delle sue potenzialità, utilissime per il nostro martoriato Piceno...
:-) In bocca a lupo per tutto

Unknown ha detto...

Grazie di cuore a tutti

Cerca nel blog